CAT EY Strada – Il miglior computer per ciclisti

Disporre al giorno di oggi di un valido tipo di sistema sincronizzato e computerizzato in grado di poter assolvere quelle che sono le principali funzioni di controllo e gestione significa fare un passo in avanti verso un godimento migliore e più avanzato di tanti momenti, come quando per fare un esempio si va in bici: molti ciclisti ancora non sanno che possono avere a loro disposizione un particolare e innovativo sistema di controllo e di monitoraggio e cablaggio della posizione tramite sistema GPS e soprattutto un computer digitale da bici che sappia assolvere alla grande a diverse funzioni. Di che cosa parliamo, e quali esempio possiamo fare nel merito? Ecco un caso evidente.

CAT EY Strada digital wireless bike computer digitale. Una nuova unità wireless estremamente popolare, dotata di un monitor della frequenza cardiaca/velocità e di un sensore di velocità/distanza. Si tratta di un’unità estremamente efficace e leggera che è stata testata da molti ciclisti professionisti in passato. Fornisce eccellenti statistiche come la velocità, la distanza e la frequenza cardiaca e altro ancora con un’unità di visualizzazione integrata che può essere facilmente letta dall’utente senza guardare l’unità stessa.

Questo computer per biciclette è un dispositivo portatile e facile da usare che permette di stare al passo con l’allenamento mentre si è in movimento. Ha un display retroilluminato e dispone di un collegamento al computer con un solo pulsante e di una batteria ricaricabile opzionale. E’ dotato di una garanzia limitata di un anno. E’ molto leggero e viene fornito con una custodia per il trasporto. E’ realizzato in una plastica leggera.

Per maggiori informazioni su quanto trattato visita il seguente sito.

Nel mondo dell’alta tecnologia di oggi, si dovrebbe guardare in ogni piccolo dettaglio. Guardate la durata dell’articolo, il prezzo, e qualsiasi altro piccolo dettaglio che potreste trovare interessante. Questo è un pezzo essenziale per ogni motociclista professionista. È importante che le informazioni siano trasmesse correttamente e che non si esauriscano le batterie nel bel mezzo dell’allenamento o della gara. Dovrebbe essere facile da usare e dovrebbe essere durevole. Si vorrà anche un sistema che funziona durante la ricarica della batteria e con una connessione USB. Quando si confrontano i prodotti, assicuratevi di esaminare le funzionalità e il prezzo di ogni articolo prima di acquistare.